Forum

16 marzo 2009
Devi avere effettuato il login per poter inviare un messaggio Collegati Registrati

Cerca 
Cerca nei forum:


 




RYANAIR NON SIGNIFICA SOLO BASSE TARIFFE

Messaggio

Cristina Mazzotta – New Member

01:15 – 24 febbraio 2010

messaggi1

1

Ho ascoltato la trasmissione del mese scorso. Una volta tanto non ero d'accordo con Oscar, e sapete perchè? Perchè volo spesso con la Ryan. Non si sa per quale ragione quando ci ho volato in Inghilterra ho speso massimo 20 sterline, ma quando volo il venerdi' sera da bergamo a ciampino pago anche 180 euri a tratta, grazie all'Alitalia… che ne vuole ancora di piu'. La tratta bergamo – ciampino è sicuramente la tratta piu' remunerativa per la ryan, fatevi un giro sul sito e ve ne accorgerete anche voi. E adesso, si stanno inventando il cesso a pagamento a bordo, in nome del risparmio… ma quale risparmio! in Italia la Ryan fa un sacco di soldi.  Che si adeguasse alle leggi e la piantasse di rompere! Per non parlare del fatto che su quella tratta ha sempre un mare di ritardo. Ma come, non si raccontava che è la compagnia che ne accumula di meno? E che dire di tutta la vicenda dei bagagli che ti devi mettere pure il portaocchiali nella valigia senno' ti sgridano! Eddai su, la ryan avrà fatto l'europa unita,  ma per molti versi è indifendibile, soprattutto in Italia.

Saluti

feyerabend – New Member

20:21 – 30 dicembre 2009

messaggi1

2

Cara Eliana,


ma che pensi che O'Leary ci tenga tanto a Ciampino? È che Fiumicino è monopolizzato dalle compagnie di bandiera. Il fallimento di Alitalia avrebbe liberato gli slot per favorire questa operazione, ma purtroppo sappiamo come è andata a finire, con voi italiani che avete pagato cone le vostre tasse il salvataggio di Alitalia, dello status quo e quindi dell'esplosione di Ciampino, perché Fiumicino è bloccata…


Io stesso che ho volato su Ciampino non vedo l'ora che se ne vadano da li per andare su Fiumicino. A Ciampino (Aeroporto) non ci sono collegamenti ferroviari con Roma, solo bus e taxi con tassisti delinquenti.

eliana baia – New Member

13:04 – 29 dicembre 2009

messaggi1

3

Sto ascoltando la replica della vostra trasmissione di stamattina “9 in punto” dedicata alla minaccia di Ryanair di abbandonare le rotte italiane, e vorrei invitarvi a guardare le cose da un'altra prospettiva: quella di chi sta a terra, a godersi il fracasso di 200 aerei al giorno davanti a casa.

Per noi a Ciampino Ryanair non significa basse tariffe, ma ALTO INQUINAMENTO!!

Secondo il monitoraggio CRISTAL dell'Arpa Lazio, i voli su Ciampino dovevano essere ridotti a un massimo a 60 movimenti al giorno (tra arrivi e partenze) dal mese di MARZO 2009.

Nessuno ha provveduto a spedire Ryanair e gli altri low cost in un aeroporto più idoneo e lontano dalle abitazioni: per questo abbiamo mandato alla Procura di Velletri e di Roma oltre 400 esposti denuncia, che speriamo abbiano al più presto la conseguenza pratica di spostare i voli.

Mr. O'Leary, a.d. di Ryanair, si sente padrone dei cieli italiani e a quanto pare anche delle leggi, che vorrebbe interpretare secondo la sua esclusiva convenienza.

Per noi sarà solo UN GRANDE SOLLIEVO se terrà fede alla promessa di non effettuare più voli interni italiani,  ci saremo tolti di torno almeno questi!

VIA RYANAIR DA CIAMPINO!!



Cerca 

Info per il forum CHICAGO BLOG

Il più alto numero di utenti in linea:

8


Attualmente online:

1 Ospite

Statistiche del forum:

Gruppi:1

Forum:1

Argomenti:20

Messaggi: 43

Membri:

Sono presenti 374 membri

Sono presenti 2 ospiti

E’ presente 1 amministratore

Sono presenti 0 moderatori

I più attivi:

LeviMOLCA – 10

Liutprando – 5

edoardo – 5

Angus – 3

renato lorenzetti – 2

lorenzo – 1

Amministratori:admin (0 Messaggi)



© Simple:Press Forum  

1 Star2 Stars3 Stars4 Stars5 Stars (2 voti, media voti: 5,00 di 5)
Loading ... Loading ...
I commenti sono chiusi.