Commenti (0)
Lascia un commento
CHICAGOsondaggio
ULTIMOcommento
- Gabriele: Il problema relativo alla sicurezza non è dunque legato alla liberalizzazione come dimostrano i casi inglesi e svedesi, i più liberalizzati e al contempo i più sicuri. INCIDENTI FERROVIARI INGLESI DEGL’ULTIMI 22 ANNI Luglio 1984 13 morti e 44 feriti in un deragliamento. luglio 1986 9 morti e 11 feriti. Un convoglio passeggeri ha investito un furgone su un passaggio a livello a Lockington, Yorkshire. ottobre 1987 Un convoglio precipita nel Towy River per il crollo di un ponte ferroviario: 4 morti. Stesso mese, 14 feriti nella collisione di due convogli a Forest Gate, Londra. Novembre 1988 Conducente morto e 18 passeggeri feriti in un deragliamento a St. Helenes. 12 dicembre 1988 35 morti in una collisione verificatasi in un’ora di punta a Clapham Junction.Marzo 1989 5 morti e 90 feriti in una collisione tra due convogli a Purley Station a sud di Londra. Altri 2 morti in un’altra collisione due giorni dopo a Glasgow. Agosto 1990 Un morto e 35 feriti alla Stafford Station per la collisione di due treni. Altri 2 morti e 240 feriti qualche mese più tardi nella stazione di Cannon Street dove un treno ha sfondato i respingenti. Poco tempo dopo 4 morti e 22...
-
CHICAGOarchivio
ANSAnews
QUOTIDIANOenergia
ENERGIAspiegata
- Becker-Posner
- Cafe Hayek
- Cato @ Liberty
- Clearing the Air
- EconLog
- Environmental Capital
- Environmental Economics
- Epistemes
- EU Energy Policy Blog
- Facts on Energy
- Freakonomics
- Greg Mankiw
- Health, Safety & Environment
- Knowledge Problem
- Liberalizzazioni.it
- Marginal Revolution
- Master Resource
- Mises Blog
- noise From Amerika
- Oil & Gas Blog
- Oil Diplomacy
- Planet Gore
- Political Capitalism
- Prometheus
- The Antiplanner
- The Austrian Economists
- The Commons
- The Foundry
- The Hard Look
- Washington Pulse
- William Briggs
- World Climate Report
