Home
> Senza categoria > Biologico patacca
CHICAGOsondaggio
ULTIMOcommento
- azimut72: x Pietro …che è come dire…ormai siamo corrotti quindi dobbiamo continuare su questa strada… La chiamo Sindrome di Achab. Considerare ineluttabili certe nostre pulsioni. No, mi dispiace ma non mi aggrego. Non credo che l’Occidente debba avere paura della Cina. Non voglio vendere ciò che sono per semplice comodità o, peggio, per favorire Corporate “troppo grandi per fallire”….e che poi ci “socializzano” i loro debiti…. E’ ora che l’Occidente cacci veramente fuori gli attributi (purtroppo, dubito). La Cina ha più bisogno di noi di quanto noi abbiamo bisogno della Cina…se questo significa far fallire qualche fondo alla City di Londra o qualche mostro Industriale che ormai ha perso il senso della realtà con l’unico scopo dei bonus manageriali …beh, per quanto mi riguarda non solo non mi importa ma lo auspico. Io non parlo di mondi ideali nè di mondi reali. Parlo di affrontare la realtà per migliorarla non per assecondarla.
-
CHICAGOarchivio
ANSAnews
QUOTIDIANOenergia
ENERGIAspiegata
CHICAGOpodcast
Nove in punto, la versione di Oscar – 30 luglio 2009
- Becker-Posner
- Cafe Hayek
- Cato @ Liberty
- Clearing the Air
- EconLog
- Environmental Capital
- Environmental Economics
- Epistemes
- EU Energy Policy Blog
- Facts on Energy
- Freakonomics
- Greg Mankiw
- Health, Safety & Environment
- Knowledge Problem
- Liberalizzazioni.it
- Marginal Revolution
- Master Resource
- Mises Blog
- noise From Amerika
- Oil & Gas Blog
- Oil Diplomacy
- Planet Gore
- Political Capitalism
- Prometheus
- The Antiplanner
- The Austrian Economists
- The Commons
- The Foundry
- The Hard Look
- Washington Pulse
- William Briggs
- World Climate Report
Finalmente lo “Share” per facebook!!!!! Era ora, ora posso fare un poca di pubblicità anche per voi oltre che IBL!!
Ho scaricato il paper al quale WSJ fa riferimento da pubmed, speravo fosse più completo però.
@Alberto
Caro Alberto, la possibilità di postare i nostri contributi anche su Facebook era possibile anche prima. Basta incollare il link sul proprio status. Da oggi sarà, diciamo, più facile!
Ciao Giovanni,
si si, ma così è più “professional”… e con un poca di grafica è più appetibile per gli amici in fb… prossimo passo saranno i post stile Cato Institute direttamente in fb?
ho un sacco di domande riguardo alle vostre iniziative e incontri, c’è un modo diretto per contattarvi o basta scrivere info@brunoleoni?
Patacca perchè?
Non viene messa in discussione l’assenza o minor quantità di schifezze chimiche presenti nel bio (che secondo me basterebbe da sola a giustificarlo), ma solo la sua presunta superiorità nutrizionale.
@Alberto
L’indirizzo che hai va benissimo, altrimenti prova con quello dei vari fellow e direttori. Ti risponderanno il prima possibile. A presto, g