Commenti a: Silvio è vivo e Sergio lotta /2010/12/14/silvio-e-vivo-e-sergio-lotta/ diretto da Oscar Giannino Fri, 24 Dec 2010 00:30:31 +0100 hourly 1 http://wordpress.org/?v=3.0.1 Di: j /2010/12/14/silvio-e-vivo-e-sergio-lotta/comment-page-1/#comment-11038 j Sat, 18 Dec 2010 22:11:22 +0000 /?p=7840#comment-11038 è inutile lamentarsi dei giornalisti "rossi" se poi non ci si lamenta anche di quelli "neri", perché le porcate le fanno entrambi. e il problema dell'Italia non è B. ma gli italiani che se lo fanno mettere tranquillamente nel C. senza ribellarsi attivamente. Svegliatevi, uscite di casa, fatevi sentire (e non li comprate più quei giornali che fanno propaganda - tra l'altro tutti finanziati dallo stato - ovvero da quei poveri sfortunati che hanno la trattenuta in busta paga)! è inutile lamentarsi dei giornalisti “rossi” se poi non ci si lamenta anche di quelli “neri”, perché le porcate le fanno entrambi.
e il problema dell’Italia non è B. ma gli italiani che se lo fanno mettere tranquillamente nel C. senza ribellarsi attivamente.
Svegliatevi, uscite di casa, fatevi sentire (e non li comprate più quei giornali che fanno propaganda – tra l’altro tutti finanziati dallo stato – ovvero da quei poveri sfortunati che hanno la trattenuta in busta paga)!

]]>
Di: giorgio pugliese /2010/12/14/silvio-e-vivo-e-sergio-lotta/comment-page-1/#comment-11033 giorgio pugliese Sat, 18 Dec 2010 18:38:05 +0000 /?p=7840#comment-11033 Sarebbe la prima volta nella storia se il declino, meglio dire la sparizione, della classe politica non rappresentasse, debitamente ampliato, quello che succede nel paese.Siamo decaduti a paesucolo, capisco chi, sopratutto giovane, vuole abbandonare la barca che affonda.Sono gli adulti e gli anziani che debbono cambiar pagina,abbiamo viziato i figli con i pasticcini e pretendiamo che si mettano a fare il pane.Se aggiungiamo i rantoli di un pianeta in agonia non possiamo certo augurarci il Buon Anno. Sarebbe la prima volta nella storia se il declino, meglio dire la sparizione, della classe politica non rappresentasse, debitamente ampliato, quello che succede nel paese.Siamo decaduti a paesucolo, capisco chi, sopratutto giovane, vuole abbandonare la barca che affonda.Sono gli adulti e gli anziani che debbono cambiar pagina,abbiamo viziato i figli con i pasticcini e pretendiamo che si mettano a fare il pane.Se aggiungiamo i rantoli di un pianeta in agonia non possiamo certo augurarci il Buon Anno.

]]>
Di: sal /2010/12/14/silvio-e-vivo-e-sergio-lotta/comment-page-1/#comment-11026 sal Sat, 18 Dec 2010 14:45:57 +0000 /?p=7840#comment-11026 silvio è uno zombi, nella trasmissione anno zero la russa si è dimenticato quando faceva il mazziere dei fascisti , deve tacere forse ne guadagna silvio è uno zombi, nella trasmissione anno zero la russa si è dimenticato quando faceva il mazziere dei fascisti , deve tacere forse ne guadagna

]]>
Di: baku /2010/12/14/silvio-e-vivo-e-sergio-lotta/comment-page-1/#comment-11024 baku Sat, 18 Dec 2010 01:48:54 +0000 /?p=7840#comment-11024 E, di passaggio, l'audio che avete linkato, come altre sfuriate, evidenziano dei problemi psicologici di non poco conto. Rabbia, violenza repressa, estremismo. Incapacità di dialogo. Un trinariciuto, ma liberista. E, di passaggio, l’audio che avete linkato, come altre sfuriate, evidenziano dei problemi psicologici di non poco conto. Rabbia, violenza repressa, estremismo. Incapacità di dialogo. Un trinariciuto, ma liberista.

]]>
Di: baku /2010/12/14/silvio-e-vivo-e-sergio-lotta/comment-page-1/#comment-11023 baku Sat, 18 Dec 2010 01:44:54 +0000 /?p=7840#comment-11023 Chi ha poche idee, urla molto. Chi ha poche idee, urla molto.

]]>
Di: Michele Reccanello /2010/12/14/silvio-e-vivo-e-sergio-lotta/comment-page-1/#comment-11021 Michele Reccanello Fri, 17 Dec 2010 21:39:57 +0000 /?p=7840#comment-11021 ...Sempre a proposito di Feltri e di giornalismo "muscolare" mi ricordo anche che sosteneva in quell'occasione (giustamente), che aveva indossato la casacca una volta, ma in seguito alla sua fuoriuscita dal giornale diretto da Feltri aveva deciso di non indossarne più una... …Sempre a proposito di Feltri e di giornalismo “muscolare” mi ricordo anche che sosteneva in quell’occasione (giustamente), che aveva indossato la casacca una volta, ma in seguito alla sua fuoriuscita dal giornale diretto da Feltri aveva deciso di non indossarne più una…

]]>
Di: Michele Reccanello /2010/12/14/silvio-e-vivo-e-sergio-lotta/comment-page-1/#comment-11020 Michele Reccanello Fri, 17 Dec 2010 21:19:38 +0000 /?p=7840#comment-11020 Caro Giannino, Mi capita spesso di ascoltare la sua trasmissione, spesso apprezzandone i contenuti. Oggi mi è capitato di ascoltare questo estratto http://www.youtube.com/watch?v=T0bvN-Ga2qw. Ho trovato il suo tono disgustoso quando parla di giornalisti che cercano di convincere l'opinione pubblica che erano i poliziotti che sfasciavano le città. Non voglio giustificare le violenze e quello che hanno scritto alcuni giornalisti, ma si dimentica che anche i poliziotti, i tutori dell'ordine, hanno le loro colpe: teste sfasciate a persone inermi alla Diaz, a Bolzaneto, Cucchi, Aldrovandi hanno assaggiato i loro manganelli e sappiamo come è finita. Anche il gesto di Sandri non è stato esemplare per uno che porta la divisa. Avendo presenti questi casi non è che si possa avere un'alta opinione di coloro che sono i tutori della legge, soprattutto quando vedi funzionari di polizia che poi vengono pure promossi nonostante tutti i casini di Genova. Maroni poi sapeva che ci sarebbero state delle manifestazioni a Roma già da alcuni giorni, aveva provveduto ad istituire una zona rossa nel centro, ma nonostante questo è avvenuto l'inferno. Perbacco! proprio una bella organizzazione, i miei vivi complimenti al ministro per l'efficienza, lo dovrebbe ospitare per una puntata speciale di vieniviaconme sui successi delle forze dell'ordine di cui lui è il capo. Mettiamo nel frullatore poi le parole di Cossiga che quando è stato ministro dell'interno, sosteneva di infiltrare le manifestazioni con lo scopo di screditarle presso l'opinione pubblica. Ecco forse non è cosi tutto Bianco e Nero come lei lo ha dipinto. "Forse" può avere ragione a chiedere la testa di E. Mauro, ma molto prima la doveva chiedere per Feltri, Sallusti e Belpietro che spesso si dimenticano loro di controllare le fonti e scrivono fesserie sui giornali che dirigono. Mi ricordo che raccontava in una puntata di noveinpunto di qualche mese fa in cui parlava del giornalismo "muscolare" di Feltri, e di come ha dovuto abbandonare il giornale in cui lavorava perché non le piaceva questo modo di fare giornalismo. Concludendo, ho iniziato parlando di polizia e termino parlando di giornalismo, i fomentatori d'odio sono da entrambe le parti, forse, ma la causa è una sola: Una gigantesca anomalia che rende questo paese una giostra impazzita da 16 anni e in cui è impossibile attualmente vedere un qualche segnale di guarigione. Cordiali saluti. Caro Giannino,

Mi capita spesso di ascoltare la sua trasmissione, spesso apprezzandone i contenuti. Oggi mi è capitato di ascoltare questo estratto http://www.youtube.com/watch?v=T0bvN-Ga2qw.

Ho trovato il suo tono disgustoso quando parla di giornalisti che cercano di convincere l’opinione pubblica che erano i poliziotti che sfasciavano le città. Non voglio giustificare le violenze e quello che hanno scritto alcuni giornalisti, ma si dimentica che anche i poliziotti, i tutori dell’ordine, hanno le loro colpe: teste sfasciate a persone inermi alla Diaz, a Bolzaneto, Cucchi, Aldrovandi hanno assaggiato i loro manganelli e sappiamo come è finita. Anche il gesto di Sandri non è stato esemplare per uno che porta la divisa. Avendo presenti questi casi non è che si possa avere un’alta opinione di coloro che sono i tutori della legge, soprattutto quando vedi funzionari di polizia che poi vengono pure promossi nonostante tutti i casini di Genova.

Maroni poi sapeva che ci sarebbero state delle manifestazioni a Roma già da alcuni giorni, aveva provveduto ad istituire una zona rossa nel centro, ma nonostante questo è avvenuto l’inferno. Perbacco! proprio una bella organizzazione, i miei vivi complimenti al ministro per l’efficienza, lo dovrebbe ospitare per una puntata speciale di vieniviaconme sui successi delle forze dell’ordine di cui lui è il capo.

Mettiamo nel frullatore poi le parole di Cossiga che quando è stato ministro dell’interno, sosteneva di infiltrare le manifestazioni con lo scopo di screditarle presso l’opinione pubblica.
Ecco forse non è cosi tutto Bianco e Nero come lei lo ha dipinto.
“Forse” può avere ragione a chiedere la testa di E. Mauro, ma molto prima la doveva chiedere per Feltri, Sallusti e Belpietro che spesso si dimenticano loro di controllare le fonti e scrivono fesserie sui giornali che dirigono. Mi ricordo che raccontava in una puntata di noveinpunto di qualche mese fa in cui parlava del giornalismo “muscolare” di Feltri, e di come ha dovuto abbandonare il giornale in cui lavorava perché non le piaceva questo modo di fare giornalismo.

Concludendo, ho iniziato parlando di polizia e termino parlando di giornalismo, i fomentatori d’odio sono da entrambe le parti, forse, ma la causa è una sola: Una gigantesca anomalia che rende questo paese una giostra impazzita da 16 anni e in cui è impossibile attualmente vedere un qualche segnale di guarigione.

Cordiali saluti.

]]>
Di: Franco /2010/12/14/silvio-e-vivo-e-sergio-lotta/comment-page-1/#comment-11018 Franco Fri, 17 Dec 2010 19:58:47 +0000 /?p=7840#comment-11018 <a href="#comment-11014" rel="nofollow">@Mirko</a> condividi pure :) Giannino è un fenomeno punto!!!! @Mirko
condividi pure :) Giannino è un fenomeno punto!!!!

]]>
Di: Mirko /2010/12/14/silvio-e-vivo-e-sergio-lotta/comment-page-1/#comment-11014 Mirko Fri, 17 Dec 2010 13:46:11 +0000 /?p=7840#comment-11014 Grande Oscar Giannino, anche io mi "accodo" a coloro che hanno molto apprezzato il suo intervento sugli scontri e su ciò che la stampa ha scritto sui presunti poliziotti (poi risultati essere pregiudicati e figli di estremisti e delinquenti)... la ascolto ogni mattina e complimenti ancora per l'intervento!!! Per fortuna c'è ancora gente che ha il coraggio di dire ciò che pensa sputtanando i vari giornalai rossi. GRAZIE Grizie a Franco che ha pubblicato su youtube il pezzo in questione, condiviso su FB :) Grande Oscar Giannino, anche io mi “accodo” a coloro che hanno molto apprezzato il suo intervento sugli scontri e su ciò che la stampa ha scritto sui presunti poliziotti (poi risultati essere pregiudicati e figli di estremisti e delinquenti)… la ascolto ogni mattina e complimenti ancora per l’intervento!!! Per fortuna c’è ancora gente che ha il coraggio di dire ciò che pensa sputtanando i vari giornalai rossi. GRAZIE

Grizie a Franco che ha pubblicato su youtube il pezzo in questione, condiviso su FB :)

]]>
Di: ludovica /2010/12/14/silvio-e-vivo-e-sergio-lotta/comment-page-1/#comment-11010 ludovica Fri, 17 Dec 2010 09:02:49 +0000 /?p=7840#comment-11010 mi chiamo Ludovica , ho 32 anni e faccio l'avvocato a Treviso. volevo dire al dott. Oscar Giannino che da tantissimo tempo non trovavo qualcuno che la pensasse esattamente come me. ha tutta la mia stima per la competenza, la dialettica e lo spirito delle Sue idee le perone come Lei fanno ritornare la voglia di combattere per qualcosa grazie Ludovica mi chiamo Ludovica , ho 32 anni e faccio l’avvocato a Treviso.
volevo dire al dott. Oscar Giannino che da tantissimo tempo non trovavo qualcuno che la pensasse esattamente come me.
ha tutta la mia stima per la competenza, la dialettica e lo spirito delle Sue idee
le perone come Lei fanno ritornare la voglia di combattere per qualcosa
grazie
Ludovica

]]>