



(9 voti, media voti: 5,00 di 5)CHICAGOpodcast
Nove in punto. La versione di Oscar - 24 dicembre 2009
ULTIMOcommento
- Pastore Sardo: @choccius Paghiamo 5 Euro perchè: prenotiamo in anticipo hanno gli aerei tutti uguali i piloti sono pagati anche per numero di decolli/atterraggi non usufruiscono servizi di terra quali i bus ottimizzano imbarchi e documentazione (check in on line appunto) prenotazione via internet con procedure standard (appunto richiesta di due tipologie di documenti) e infine contributi dati dai comuni limitrofi all’aereoporto DI ENTITA’ MINIMALE RISPETTO A QUELLI PRESI DA ALITALIA CHE INVECE SI MISURANO IN ENTITA’ DI PERCENTUALI DEL PIL NAZIONALE E CHE OLTRETUTTO CI FANNO PAGARE CENTINAIA DI EURO OGNI BIGLIETTO!!!!!!!!!
-
I PIU'letti
- La chiusura di Ryanair, Alitalia e l’Enac: le motivazioni della guerra in corso
- Sindaci per il federalismo? Solo chiacchiere se i tributi non sono “manovrabili”
- Ferrovie: la nazionalizzazione inglese e l’illusione política dell’efficienza
- Quando la politica procura strani compagni di letto: il caso del taglia-incentivi
- Tre lezioni dal Dubai. E ora attenti ai porti
-
CHICAGOarchivio
ANSAnews
QUOTIDIANOenergia
ENERGIAspiegata
- Becker-Posner
- Cafe Hayek
- Cato @ Liberty
- Clearing the Air
- EconLog
- Economics One
- Environmental Capital
- Environmental Economics
- Epistemes
- EU Energy Policy Blog
- Facts on Energy
- Freakonomics
- Greg Mankiw
- Health, Safety & Environment
- Il Foglio - 2 + 2
- Knowledge Problem
- Liberalizzazioni.it
- Libertarianism from A to Z
- Marginal Revolution
- Master Resource
- Mises Blog
- noise From Amerika
- Oil & Gas Blog
- Oil Diplomacy
- Planet Gore
- Political Capitalism
- Prometheus
- The Antiplanner
- The Austrian Economists
- The Commons
- The Foundry
- The Frontpage
- The Hard Look
- Washington Pulse
- William Briggs
- World Climate Report


Si. Rende l’idea. E anche in Italia non scherza.