Commenti a: Ecopass, che fare? /2009/11/02/ecopass-che-fare/ diretto da Oscar Giannino Sat, 25 Dec 2010 00:40:48 +0100 hourly 1 http://wordpress.org/?v=3.0.1 Di: Michele Albo /2009/11/02/ecopass-che-fare/comment-page-1/#comment-2932 Michele Albo Wed, 04 Nov 2009 14:34:02 +0000 /?p=3560#comment-2932 Caro Francesco, Sei stato modestamente clemente con ecopasletizia. Aimè, sono, siamo, stati sostenitori elettorali di Letizia, per il fatto che proveniva da una forte formazione di famiglia liberale e da un padre libero partigiano, ma mi ha deluso. La crociata da fondamentaliosta verde per far passare l'ecopas è stata più volte criticata sia sul piano scientifico(su come si formano e si diffondano i PM in stratosfera) che sul piano economico, rapresentando un inutile ennesimo balzello a carico dei milanesi che lavorano e vivano nella città metropoli. All'Hotel Cavalieri, a nome dei libertari, gli chiesi qualcosa di liberalismo a Milano: Vendi ATM e/o AEM, magari imponedo ai dipendenti di diventare soci lavoratori investendo il loro TFR. Ad oggi non ho letto nulla di liberalismo ma ha fatto la fusione pubblica tra due utiliti pubbliche: A2A, cioè una azienda pubblica al quadrato. Dalla parte di Letizia c'è il successo che ha ottenuto per EXPO' 2015, vedremo come verrà realizzato. Ha dato il buono asilo nido di 500€ al mese alle famiglie nel 2009 e anche questa scelta è meritevole di essere menzionata come positiva sulla scia della libertà familiare di educare i figli come meglio preferscono i genitori se direttamente o portarli all'asilo. Per queste ultime scelte e successo merita un 6+. Per ECOPAS e mancata liberalizzazioni delle utiliti comunali bocciata senza appello per la ricandidatura. Torna a curarti la famiglia cara Letizia che in coraggio liberal/tario la tua stella non si è accesa. Michele Albo Caro Francesco,
Sei stato modestamente clemente con ecopasletizia.
Aimè, sono, siamo, stati sostenitori elettorali di Letizia, per il fatto che proveniva da una forte formazione di famiglia liberale e da un padre libero partigiano, ma mi ha deluso.
La crociata da fondamentaliosta verde per far passare l’ecopas è stata più volte criticata sia sul piano scientifico(su come si formano e si diffondano i PM in stratosfera) che sul piano economico, rapresentando un inutile ennesimo balzello a carico dei milanesi che lavorano e vivano nella città metropoli.
All’Hotel Cavalieri, a nome dei libertari, gli chiesi qualcosa di liberalismo a Milano: Vendi ATM e/o AEM, magari imponedo ai dipendenti di diventare soci lavoratori investendo il loro TFR.
Ad oggi non ho letto nulla di liberalismo ma ha fatto la fusione pubblica tra due utiliti pubbliche: A2A, cioè una azienda pubblica al quadrato.
Dalla parte di Letizia c’è il successo che ha ottenuto per EXPO’ 2015, vedremo come verrà realizzato.
Ha dato il buono asilo nido di 500€ al mese alle famiglie nel 2009 e anche questa scelta è meritevole di essere menzionata come positiva sulla scia della libertà familiare di educare i figli come meglio preferscono i genitori se direttamente o portarli all’asilo.
Per queste ultime scelte e successo merita un 6+.
Per ECOPAS e mancata liberalizzazioni delle utiliti comunali bocciata senza appello per la ricandidatura.
Torna a curarti la famiglia cara Letizia che in coraggio liberal/tario la tua stella non si è accesa.
Michele Albo

]]>