damiano :
“L’ecologismo, però, svolge un ruolo cruciale in tale vicenda, perché offre una giustificazione formidabile a quest’opera di distruzione del diritto e di edificazione della Super-Arma. Per questo, più che per ogni altra considerazione, va avversato con forza.”
allora aboliamo il diritto ,incluso quello relativo alla proprieta’privata ..
e privatizziamo anche le forze di polizia: se io non deisdero essere protetto dai ladri (per motivi miei , sono nullatenente ,mi proteggo da solo ecc.) perche’devo essere obbligato a pagare le tasse per mantenere le forze di polizia che tu (ma non io ) desideri ?
e chi dice che non sarebbe meglio? che il poliziotto sia pagato dallo stato (con i miei soldi) o che lo paghi io direttamente tramite una struttura privata cosa cambia? ah si che se lo pago io arriva prima, è più gentile, in poche parole mi serve meglio. o no?
]]>