Home > Senza categoria > Più auto-blu per tutti

Più auto-blu per tutti

Oltre ad essere una preziosa risorsa del suo partito, Frank Schäffler è anche una fonte inesauribile di notizie. Sul blog dei libertari tedeschi Antibuerokratieteam attacca oggi i pacchetti congiunturali del governo Merkel, bollandoli come un indegno spreco di denaro. La chicca? L’acquisto da parte del governo di 31 nuove auto-blu al modico prezzo di 8,6 milioni di euro. D’altronde, per replicare le mirabolanti peripezie del Ministro della Sanità occorre attrezzarsi.

19 settembre 2009 Senza categoria , , , ,

  1. stefano
    19 settembre 2009 a 11:24 | #1

    Non mi ricordo dove ho sentito che anche da noi aumentano di anno in anno. Dovrebbero sterilizzarle subito, altrimenti pare si moltiplichino…

  2. Giovanni Boggero
    19 settembre 2009 a 11:39 | #2

    @stefano
    Sì, ma da noi non è una novità. Della Germania si dice sempre che spenda in maniera responsabile il denaro pubblico…

  3. Luigi
    19 settembre 2009 a 12:40 | #3

    “Della Germania si dice sempre che spenda in maniera responsabile il denaro pubblico…”

    e’ un mito, come molti altri riferiti a quel paese. Quello che rende i tedeschi insopportabili e’ quando si impancano a censori del continente e modelli di efficienza-moralita’-correttezza, sulla falsariga dei francesi.

  4. 19 settembre 2009 a 12:44 | #4

    @Luigi
    Con me sfondi una porta aperta…

  5. Luigi
    19 settembre 2009 a 13:05 | #5

    per favore continui con la sua opera di informazione, qui e su germanynews. Purtroppo economicamente e politicamente l’Europa si trova a dipendere dalle decisioni prese a Berlino, troppo a mio giudizio, visto che pur avendo una classe politica superiore alla nostra (e non ci vuole molto purtroppo), non e’ che la qualita’ sia eccelsa e gli sbracamenti negli ultimi anni sono aumentati sia in quantita’ che “qualita’”.