Commenti a: Paolo e Giulio /2009/09/04/paolo-e-giulio/ diretto da Oscar Giannino Sun, 20 Dec 2009 20:42:27 +0100 http://wordpress.org/?v=2.8.4 hourly 1 Di: Piero /2009/09/04/paolo-e-giulio/comment-page-1/#comment-1338 Piero Sun, 13 Sep 2009 19:37:19 +0000 /?p=2508#comment-1338 il nostro Premier stà spostando l'asse STRATEGICO delle alleanze internazionali dall'Europa e dagli Usa (in crisi e x giunta ora del nemico Obama) cioè dall'Occidente verso la Russia e la Libia... con il GasDotto South Stream sci siamo messi contro Nabucco cioè il GasDotto della Ue che voleva diminuire la dipendenza dalla Russia (oggi al 50%) agganciandosi in parte al Kazakistan ed alle altre Repubbliche dell'Asia Centrale corteggiate pure dagli Usa e dalla Cina... l'Eni parteciperà naturalmente alla costruzione del GasDotto via Turchia (chissà se ora la Lega si potrà più lamentare con loro come faceva prima :)... La Libia è già e crescerà nell'Eni.. l'Eni non è un'azienda qualunque... l'Eni è il braccio essenziale x attuare questa SVOLTA INTERNAZIONALE.. il dividendo (a cui però x lo stato devono essere sommate la Robin Tax e la Tassa Libia) pur importantissimo x il debito pubblico è MENO importante dei nuovi MEGA accordi energetici che si stanno profilando e che influenzeranno x molti decenni l'Italia (se vanno in porto of course).... quindi Tremonti ingoia.. e Scaroni dovrà essere sostituito con un uomo pienamente partecipe al progetto... tutto sommato se ci fosse un fondo di verità in questa interpretazione x una volta sarei pure "quasi" daccordo con Silvio (quasi quasi me ne vergogno)... forse anche così si spiegano molti attacchi dell'Europa alla sua persona... lui non è certo un Santo e x questo non c'era certo il bisogno che ce lo confermasse.. ma neppure gli altri son paladini senza macchia interessati alla nostra decrepita d lei cosa ne pensa ? il nostro Premier stà spostando l’asse STRATEGICO delle alleanze internazionali dall’Europa e dagli Usa (in crisi e x giunta ora del nemico Obama) cioè dall’Occidente verso la Russia e la Libia… con il GasDotto South Stream sci siamo messi contro Nabucco cioè il GasDotto della Ue che voleva diminuire la dipendenza dalla Russia (oggi al 50%) agganciandosi in parte al Kazakistan ed alle altre Repubbliche dell’Asia Centrale corteggiate pure dagli Usa e dalla Cina…
l’Eni parteciperà naturalmente alla costruzione del GasDotto via Turchia (chissà se ora la Lega si potrà più lamentare con loro come faceva prima :)
La Libia è già e crescerà nell’Eni..
l’Eni non è un’azienda qualunque…
l’Eni è il braccio essenziale x attuare questa SVOLTA INTERNAZIONALE..
il dividendo (a cui però x lo stato devono essere sommate la Robin Tax e la Tassa Libia) pur importantissimo x il debito pubblico è MENO importante dei nuovi MEGA accordi energetici che si stanno profilando e che influenzeranno x molti decenni l’Italia (se vanno in porto of course)…. quindi Tremonti ingoia..
e Scaroni dovrà essere sostituito con un uomo pienamente partecipe al progetto…
tutto sommato se ci fosse un fondo di verità in questa interpretazione x una volta sarei pure “quasi” daccordo con Silvio (quasi quasi me ne vergogno)… forse anche così si spiegano molti attacchi dell’Europa alla sua persona… lui non è certo un Santo e x questo non c’era certo il bisogno che ce lo confermasse.. ma neppure gli altri son paladini senza macchia interessati alla nostra decrepita d
lei cosa ne pensa ?

]]>