Commenti a: La politica premia troppe aziende in Italia, non solo Silvio /2009/08/19/la-politica-premia-troppe-aziende-in-italia-non-solo-silvio/ diretto da Oscar Giannino Sun, 11 Jul 2010 00:48:05 +0200 http://wordpress.org/?v=2.9.2 hourly 1 Di: Piero /2009/08/19/la-politica-premia-troppe-aziende-in-italia-non-solo-silvio/comment-page-1/#comment-1089 Piero Fri, 21 Aug 2009 14:01:46 +0000 /?p=2199#comment-1089 breve lista di coincidenze : alitalia+airone+banca leonardo+autostrade+impregilo+bancaintesa+libia.. eni+snam+gas release+marcegaglia+russia+libia+turchia+sbimportgas.. telecom+telefonica+tronchetti+mediaset premium+tunisia+tvsat+rai-sky+mediobanca+unicredit+major americane fornitrici e non solo.. LIBERE LOBBY IN LIBERO POLLAIO ABITATO DA CLIENTI CONTRIBUENTI :) breve lista di coincidenze :
alitalia+airone+banca leonardo+autostrade+impregilo+bancaintesa+libia..
eni+snam+gas release+marcegaglia+russia+libia+turchia+sbimportgas..
telecom+telefonica+tronchetti+mediaset premium+tunisia+tvsat+rai-sky+mediobanca+unicredit+major americane fornitrici e non solo..
LIBERE LOBBY IN LIBERO POLLAIO ABITATO DA CLIENTI CONTRIBUENTI :)

]]>
Di: luigi zoppoli /2009/08/19/la-politica-premia-troppe-aziende-in-italia-non-solo-silvio/comment-page-1/#comment-1070 luigi zoppoli Thu, 20 Aug 2009 07:10:21 +0000 /?p=2199#comment-1070 Sottoscrivo il post ed ho apprezzato il paper le cui tesi ai miei occhi hanno anche un'evidenza empirica più volte verificata nel mio piccolissimo. Mi permetto di dissentire, in materia di conflitti di interessi dalla tesi che ce ne sono taiti e che sono tutti uguali e quindi non c'è solo Silvio. Alcuni conflitti, credo, sono più uguali di altri. Soprattutto quando c'è coincidenza di ruoli politici ed economici. Senza dimenticare che il settore economico predominante delle attività del PdC è relativo a media ed informazione e si concretizza per giunta in un monopolio. luigi zoppoli Sottoscrivo il post ed ho apprezzato il paper le cui tesi ai miei occhi hanno anche un’evidenza empirica più volte verificata nel mio piccolissimo.
Mi permetto di dissentire, in materia di conflitti di interessi dalla tesi che ce ne sono taiti e che sono tutti uguali e quindi non c’è solo Silvio. Alcuni conflitti, credo, sono più uguali di altri. Soprattutto quando c’è coincidenza di ruoli politici ed economici. Senza dimenticare che il settore economico predominante delle attività del PdC è relativo a media ed informazione e si concretizza per giunta in un monopolio.
luigi zoppoli

]]>
Di: Mario Seminerio /2009/08/19/la-politica-premia-troppe-aziende-in-italia-non-solo-silvio/comment-page-1/#comment-1064 Mario Seminerio Wed, 19 Aug 2009 16:27:18 +0000 /?p=2199#comment-1064 Questo paper spiega meglio di mille editoriali o convegni perché non riusciremo in nessun modo a liberarci del socialismo municipale. E come perfettamente illustrato nell'altro post di Oscar di oggi, dobbiamo pure sorbirci quotidianamente gli autonominati opinion maker mentre ci spiegano che il liberismo è morto (mai nato, a dire il vero) e le gioie della decrescita. Ad uso e consumo degli spaventati poteri deboli che si tengono stretti i loro giornali. Siamo dei naif e degli illusi, è quello il nostro maggiore problema. Questo paper spiega meglio di mille editoriali o convegni perché non riusciremo in nessun modo a liberarci del socialismo municipale. E come perfettamente illustrato nell’altro post di Oscar di oggi, dobbiamo pure sorbirci quotidianamente gli autonominati opinion maker mentre ci spiegano che il liberismo è morto (mai nato, a dire il vero) e le gioie della decrescita. Ad uso e consumo degli spaventati poteri deboli che si tengono stretti i loro giornali. Siamo dei naif e degli illusi, è quello il nostro maggiore problema.

]]>