Commenti a: L’Avv. Agnelli povera vittima? Ma per favore… /2009/08/15/lavv-agnelli-povera-vittima-ma-per-favore/ diretto da Oscar Giannino Fri, 15 Jan 2010 11:41:00 +0100 http://wordpress.org/?v=2.8.4 hourly 1 Di: Massimiliano /2009/08/15/lavv-agnelli-povera-vittima-ma-per-favore/comment-page-1/#comment-1041 Massimiliano Mon, 17 Aug 2009 11:39:29 +0000 /?p=2124#comment-1041 Bravo Giannino! Insieme a Belpietro, Lei è l'unico che ha scritto come stanno REALMENTE le cose! Bravo Giannino!

Insieme a Belpietro, Lei è l’unico che ha scritto come stanno REALMENTE le cose!

]]>
Di: martino /2009/08/15/lavv-agnelli-povera-vittima-ma-per-favore/comment-page-1/#comment-1040 martino Mon, 17 Aug 2009 10:56:47 +0000 /?p=2124#comment-1040 Inevitabilmente BUONA GIORNATA. Lancio la provocazione: "e' meglio essere additati come giustizialisti o populisti oppure assumere la posizione di testicolo silente ?". In Italia chiunque non disdegni le sinapsi, avrebbe scommesso Euro sonanti sulle conclamate difficolta' di un qualsivoglia imprenditore nella dura lotta contro l'immonda bestia. Laddove A o B non sono solo delle variabili indipendenti, ma delle costanti. Orbene, assodato che militiamo nella medesima infallibile scuola di pensiero, ancorche' peccaminosa, tutti conoscevano le promiscuita' fiscali degli ovini. Viceversa tutti gli altri, quelli che sostengono che il sospetto sia l'anticamera della verita', dov'erano ?? Cosa fecero per lustri i sacerdoti togati ????. Trovarono anche il tempo di occuparsi del medio dito del padano Umberto. Oggi, che il giocatore si autoaccusa del FALLO, si svegliano come novelle vispe terese. Se questa e' la giustizia, allora applaudiamo osannanti Maurizio Gasparri.....anche se poi rinnego l'ardito parallelo idraulico. as usual con deferente devozione:: martin-lutero Inevitabilmente BUONA GIORNATA.
Lancio la provocazione: “e’ meglio essere additati come giustizialisti o populisti oppure assumere la posizione di testicolo silente ?”.
In Italia chiunque non disdegni le sinapsi, avrebbe scommesso Euro sonanti sulle conclamate difficolta’ di un qualsivoglia imprenditore nella dura lotta contro l’immonda bestia.
Laddove A o B non sono solo delle variabili indipendenti, ma delle costanti.
Orbene, assodato che militiamo nella medesima infallibile scuola di pensiero, ancorche’ peccaminosa, tutti conoscevano le promiscuita’ fiscali degli ovini.
Viceversa tutti gli altri, quelli che sostengono che il sospetto sia l’anticamera della verita’, dov’erano ??
Cosa fecero per lustri i sacerdoti togati ????. Trovarono anche il tempo di occuparsi del medio dito del padano Umberto.
Oggi, che il giocatore si autoaccusa del FALLO, si svegliano come novelle vispe terese.
Se questa e’ la giustizia, allora applaudiamo osannanti Maurizio Gasparri…..anche se poi rinnego l’ardito parallelo idraulico.
as usual con deferente devozione:: martin-lutero

]]>
Di: oscar giannino /2009/08/15/lavv-agnelli-povera-vittima-ma-per-favore/comment-page-1/#comment-1028 oscar giannino Sun, 16 Aug 2009 12:16:01 +0000 /?p=2124#comment-1028 E' vero che in questo blog ci sforziamo di tener fuori gli aspetti più tribali della politica italiana, ma personalmente trovo che Scarthorse abbia assolutamente ragione E’ vero che in questo blog ci sforziamo di tener fuori gli aspetti più tribali della politica italiana, ma personalmente trovo che Scarthorse abbia assolutamente ragione

]]>
Di: Scarthorse /2009/08/15/lavv-agnelli-povera-vittima-ma-per-favore/comment-page-1/#comment-1026 Scarthorse Sun, 16 Aug 2009 09:01:07 +0000 /?p=2124#comment-1026 Non vorrei guastare il vostro gentile blog con considerazioni di bassa politica ma il silenzio, o silenziatore, messo dalla cosiddetta "grande stampa" a questa faccenda con i suoi tabù la dice lunga, lunghissima su chi comanda effettivamente, sul potere d'interdizione e su cosa si intende per "libertà di stampa". D'altra parte basta vedere quali sono le proprietà dei cosiddetti "grandi giornali" riconducibili a un paio di venerati salotti economici per capire i meccanismi. Immaginiamoci se invece del nome che inizia per "A" fosse uscito quello che inizia per "B" quali sarebbero stati gli articoli, le indignazioni e le richieste di condanna... Non vorrei guastare il vostro gentile blog con considerazioni di bassa politica ma il silenzio, o silenziatore, messo dalla cosiddetta “grande stampa” a questa faccenda con i suoi tabù la dice lunga, lunghissima su chi comanda effettivamente, sul potere d’interdizione e su cosa si intende per “libertà di stampa”. D’altra parte basta vedere quali sono le proprietà dei cosiddetti “grandi giornali” riconducibili a un paio di venerati salotti economici per capire i meccanismi. Immaginiamoci se invece del nome che inizia per “A” fosse uscito quello che inizia per “B” quali sarebbero stati gli articoli, le indignazioni e le richieste di condanna…

]]>