Commenti a: Del perché servirebbe un’opposizione /2009/08/13/del-perche-servirebbe-unopposizione/ diretto da Oscar Giannino Sat, 02 Jan 2010 10:57:35 +0100 http://wordpress.org/?v=2.8.4 hourly 1 Di: Leonardo Facco /2009/08/13/del-perche-servirebbe-unopposizione/comment-page-1/#comment-985 Leonardo Facco Thu, 13 Aug 2009 18:43:46 +0000 /?p=2041#comment-985 Grazie mille carissimo Alberto per la citazione. Leo Grazie mille carissimo Alberto per la citazione.
Leo

]]>
Di: bill /2009/08/13/del-perche-servirebbe-unopposizione/comment-page-1/#comment-977 bill Thu, 13 Aug 2009 15:48:40 +0000 /?p=2041#comment-977 E' uno scandalo. Però, io ho letto circa un paio di settimane fa una paginata che Libero ha dedicato ad una sentenza della Cassazione, che invalidava l'uso che, in base appunto al redditometro, l'onere della prova toccasse al contribuente. Ho conservato l'articolo a casa, e mi riprometto di proporvelo (ammesso che non ne siate già al corrente). Su tutto il resto, la metamorfosi tremontiana è impressionante. Di cosa si tratta, di Obamite acuta? E’ uno scandalo. Però, io ho letto circa un paio di settimane fa una paginata che Libero ha dedicato ad una sentenza della Cassazione, che invalidava l’uso che, in base appunto al redditometro, l’onere della prova toccasse al contribuente. Ho conservato l’articolo a casa, e mi riprometto di proporvelo (ammesso che non ne siate già al corrente).
Su tutto il resto, la metamorfosi tremontiana è impressionante. Di cosa si tratta, di Obamite acuta?

]]>
Di: stefano /2009/08/13/del-perche-servirebbe-unopposizione/comment-page-1/#comment-975 stefano Thu, 13 Aug 2009 14:15:50 +0000 /?p=2041#comment-975 Eh no, cazzo! Adesso mi hanno proprio rotto i cosiddetti! Ma come, siamo in recessionee aumentano le auto blu. Ci tassano anche l'aria che respiriamo, sono anni che ci chiedono sacrifici, adesso basta, ne ho le palle piene anche di Berlusconi e Tremonti. Vadano a .... tutti e due. Io ho iscritto un figlio ad un istituto privato (medie inferiori) solo perché mi diverto a spendere soldi che potrei risparmiare se ci fosse una scuola pubblica dignitosa; preferisco rinunciare ad andare in vacanza piuttosto che alla scuola che ho scelto. Pazienza se mi guardano i conti, non ho nulla da nascondere, a meno che la paghetta dei bambini non sia soggetta a qualche strana ritenuta, qui non si sa mai. Però l'onere della prova a carico dell'indagato è IN CI VI LE: a questo punto mi potrebbero accusare anche del delitto di Garlasco, e, francamente, non ho un alibi che regga. Questi sono diventati matti.... Eh no, cazzo! Adesso mi hanno proprio rotto i cosiddetti! Ma come, siamo in recessionee aumentano le auto blu. Ci tassano anche l’aria che respiriamo, sono anni che ci chiedono sacrifici, adesso basta, ne ho le palle piene anche di Berlusconi e Tremonti. Vadano a …. tutti e due.
Io ho iscritto un figlio ad un istituto privato (medie inferiori) solo perché mi diverto a spendere soldi che potrei risparmiare se ci fosse una scuola pubblica dignitosa; preferisco rinunciare ad andare in vacanza piuttosto che alla scuola che ho scelto. Pazienza se mi guardano i conti, non ho nulla da nascondere, a meno che la paghetta dei bambini non sia soggetta a qualche strana ritenuta, qui non si sa mai.
Però l’onere della prova a carico dell’indagato è IN CI VI LE: a questo punto mi potrebbero accusare anche del delitto di Garlasco, e, francamente, non ho un alibi che regga.
Questi sono diventati matti….

]]>